• 全國服務熱線:上海:021-69136476 常州:0519-85512528
    語言選擇: 中文版 ∷  英文版

    行業新聞

    低溫固化粉末涂料是通過靜電作用施加的

    Il rivestimento in polvere polimerizzante a bassa temperatura viene applicato per azione elettrostatica, quindi entra nel forno. A causa della temperatura, prima fonde e poi polimerizza per formare uno strato di adesione ad alta resistenza: cottura e polimerizzazione del rivestimento in polvere.
    Per questo parliamo di vernici in polvere elettrostatica termoindurente.
    Come con altri tipi di rivestimenti, i risultati in termini di adesione, durata e resistenza alla corrosione sono ampiamente influenzati dal pre-rivestimento del rivestimento superficiale.

    Verniciatura a polvere polimerizzante a bassa temperatura

    Il sistema di verniciatura a polveri polimerizzanti a bassa temperatura può essere utilizzato su tutte le superfici metalliche ed è considerato una delle tecnologie di applicazione dell'impatto ambientale Questo impatto è attribuito a scambiatori di calore e bruciatori diretti efficienti, nonché a recupero di calore efficiente. La stanza ha un effetto di isolamento termico ad alta efficienza e viene recuperata la scarsa quantità di spruzzatura totale, che può essere considerata quasi nulla.
    L'applicazione della polvere si basa sull'attrazione elettrostatica, che è il processo di attrazione delle particelle caricate elettrostaticamente nel corpo umano con cariche opposte.
    I vantaggi della verniciatura a polvere sono molteplici, la possibilità di recuperare completamente il rivestimento che non aderisce al pezzo (overspray), l'impatto sull'ambiente è pressoché nullo, e la semplicità di utilizzo, rendendo questo tipo di rivestimento il rivestimento attuale.
    La verniciatura a polvere è un processo altamente ecologico, che ha sostituito il tradizionale sistema a liquido, perché per tutti i manufatti che necessitano di essere spruzzati per motivi costruttivi o anticorrosione, si è rivelato uno dei metodi di rivestimento moderni, efficaci e sicuri.
    Questo trattamento viene solitamente effettuato in impianti industriali automatizzati e prevede sostanzialmente una pulizia accurata del materiale da spruzzare per proteggerlo da eventuali tracce di ossidazione, oli, grassi, vernici, ecc., Quindi è adatto per polveri a base di resine termoindurenti; vengono depositati elettrostaticamente. Sul prodotto finito viene polimerizzato in forno ad una temperatura di circa 190 ° C.
    Il risultato finale di un buon trattamento di verniciatura a polvere è un rivestimento con eccellente estetica, adesione e resistenza.
    A causa dell'elevato spessore del film e della densità di reticolazione, il rivestimento in polvere ottiene la tenacità e la resistenza alla corrosione richieste. Una gamma completa di trattamenti superficiali, come lucentezza, metallo, ecc.

    聯系我們

    聯系人:耿宏榮

    手機:15000972858

    電話:上海:021-69136476 常州:0519-85512528

    郵箱:qifan11116602@sohu.com

    地址: 上海市嘉定區嘉唐公路1019號----江蘇工廠地址:常州市武進區漕橋工業開發區新善北路2號

    用手機掃描二維碼關閉
    二維碼
    学生毛都没有在线播放